Skip to main content

Hitachi

Hitachi Fercad Power Tools Italia elettroutensili ed utensili per la cura di foresta e giardino

GARANZIA
Il nostro principale interesse è la soddisfazione del cliente, per questo ogni elettroutensile viene attentamente esaminato, controllato e  garantito da qualsiasi difetto. Ogni elettroutensile con difetti di costruzione o di funzionamento che non sono attribuibili a normale usura, a sovraccarico, a cattivo uso o negligenza verrà riparato senza alcuna spesa dal più vicino centro assistenza Hitachi autorizzato secondo la vigente normativa europea in materia: 24 mesi di garanzia per l’utilizzatore privato e 12 mesi per l’utilizzatore professionista.

CONTROLLO QUALITA'
In base ad un rigoroso programma di controllo della qualità, tutti gli utensili elettrici Hitachi sono sottoposti a stretti controlli e prove durante ogni fase di lavorazione. Ogni singolo pezzo viene meticolosamente esaminato dai nostri esperti già nella catena di montaggio per garantire un ottimo funzionamento ed un assemblaggio perfetto.

SICUREZZA
Progettati e prodotti per garantire la massima sicurezza, gli utensili elettrici Hitachi sono forniti di frizione, protezioni di sicurezza, ed altri  diversi dispositivi. Tutti gli elettroutensili sono dotati di doppio isolamento e possono essere utilizzati senza massa a terra esterna. Hitachi costruisce i propri elettroutensili prestando particolare attenzione alla sicurezza, in modo da ridurre il più possibile il rischio di eventuali incidenti sul lavoro.

POTENZA
Gli elettroutensili Hitachi utilizzano motori progettati in maniera ottimale grazie alla lunghissima esperienza nel settore. Per quanto riguarda gli elettroutensili a filo, i valori di potenza assorbita (W) sono riferiti ad una tensione nominale di rete di 230 V con una frequenza di 50 ~ 60 Hz.

LINEA GARDEN
Nell’Aprile 2007 Hitachi ha acquistato le capacità produttive Tanaka, entrando nel mercato dei prodotti per la cura del verde con un ampia gamma di prodotti. L’esperienza, la qualità ed il know-how specifici del settore di cui disponeva Tanaka, si sono fusi con il dinamismo e la capacità progettuale di un’azienda all’avanguardia qual è Hitachi. Grazie a questo siamo in grado di accontentare qualsiasi tipo di utilizzatore, dall’hobbista avanzato al professionista più esigente, garantendo qualità e prestazioni ai massimi livelli.

NORMATIVA EPTA 05/2009
Questa normativa codifica in maniera definitiva il modo di misurazione dei Joule di energia per singolo colpo, tipico parametro per i martelli elettropneumatici in genere, siano essi tassellatori, martelli combinati e martelli demolitori. Hitachi Koki Europe Ltd è parte attiva ed integrante dell'European Power Tools Association (EPTA) ed è aderente alle normative da essa promulgate. Perciò, tutti i martelli Hitachi di qualsiasi tipologia, a filo ed a batteria, dichiarano un valore tipico di energia per singolo colpo in Joule misurato con il metodo attualmente codificato con la normativa in oggetto EPTA 05/2009, in vigore dal 01/01/2011.