Skip to main content

Hitachi

Hitachi Fercad Power Tools Italia elettroutensili ed utensili per la cura di foresta e giardino

L'utilizzatore finale di un utensile Hitachi, sia esso un privato o un'impresa, può usufruire gratuitamente di un’estensione di garanzia di 1 anno, semplicemente registrando il nuovo prodotto nell'apposita area del nostro sito entro 15 giorni dall’acquisto.

E' possibile registrare ed estendere la garanzia sia delle macchine che delle batterie (registrandole singolarmente).

Compiuta questa operazione il cliente diverrà membro di HITACHI PROFESSIONAL TEAM "HPT"

Logo Hitachi Professional Team HPT

L’iscrizione da accesso ad un’area riservata nella quale è possibile visionare tutti i prodotti per i quali si ha esteso la garanzia, e permette di scaricare e stampare i relativi certificati. Per usufruire della garanzia estesa è sufficiente presentare al centro assistenza Hitachi il certificato stampato assieme ad un documento che attesti la proprietà del prodotto (riportante la data di acquisto ed il numero di matricola). L’estensione di garanzia sarà applicata solo alle macchine correttamente utilizzate e manutenzionate.

Nota: registrandosi a HPT il cliente verrà inserito anche nel database della nostra newsletter e riceverà alla propria casella di posta informative e comunicazioni relative alle iniziative commerciali.

 

ECCEZIONI

I prodotti soggetti a questo nostro privato prodotto commerciale, si intendono acquistati presso un nostro rivenditore ufficiale in Italia, nostro territorio di competenza per conto di HKK Co, Ltd Japan.

Non è possibile estendere la garanzia a:

 - le batterie Ni-Cd, Ni-Mh o a ioni di litio con capacità fino a 3 Ah
 - agli accessori in dotazione alla macchina (come mandrini, lame, coltelli… ecc.) in quanto questi prodotti sono soggetti  a normale usura
 - i ricambi utilizzati durante i tagliandi di manutenzione ordinaria

Nota:
E' possibile applicare fino a 3 anni di garanzia alle batterie 14,4 / 18 V con capacità 4 - 5 - 6 Ah. Scopri come qui!