1 maggio 2016 Hitachi è su Ferramenta 2000 con la nuova serie di trapani avvitatori brushless da 14,4 - 18 V!

Hitachi è su Ferramenta 2000 con la nuova serie di

Vi presentiamo una nuova serie di trapani avvitatori dalle caratteristiche rivoluzionarie dedicati al professionista. La gamma è composta da 4 modelli, due da 14,4 V e due da 18 V, con e senza percussione. Questi prodotti sono dotati di motore Brushless che sviluppa una coppia elevatissima, fino a 136 Nm, permettendo a queste macchine di svolgere applicazioni anche particolarmente gravose, come il fissaggio di tirafondi su travi in legno.

Rispetto ad un motore tradizionale, il motore Brushless non avendo le spazzole non richiede alcuna manutenzione ordinaria, garantisce fino al 50% di lavoro in più per ogni carica della batteria, assicura una lunga vita di servizio dell'utensile e l'interruttore è molto più preciso, fin dalle basse velocità.

L'impugnatura laterale è particolarmente lunga, permettendo di gestire la notevole coppia generata dal prodotto, ma ciò che rende unici questi trapani avvitatori è il nuovo dispositivo di protezione “Reactive Force Control” (RFC) che grazie ad un sofisticato sensore interno controlla continuamente la forza del motore e nel caso di un bloccaggio improvviso interviene tempestivamente prima che il braccio dell’operatore si pieghi pericolosamente.

Questi prodotti sono dotati di scatola ingranaggi interamente in duralluminio, prestigioso mandrino autoserrante a ghiera singola ed interamente in metallo, 22 regolazioni della coppia di serraggio, impugnature ergonomiche in gomma morbida “Soft-Grip”, luce a led automatica, display della carica residua della batteria e batterie al litio slide ad elevatissima capacità 5 Ah, dotate di circuito di protezione per singola cella che garantisce una lunga vita di servizio e sicurezza.

Scoprili premendo qui!