Hitachi è sponsor di Ranger Rugby Vicenza!

23 giugno 2016 Hitachi è sponsor di Ranger Rugby Vicenza!

Hitachi è sponsor di Ranger Rugby Vicenza!

“Crediamo che i principi  e i valori della Rangers Rugby Vicenza, si sposino perfettamente con la filosofia della nostra società, da sempre attenta ad esaltare lo spirito di squadra, la capacità di lavorare in team ed il supporto reciproco fra tutti i suoi componenti, quali elementi essenziali di successo”.

E’ così che il nostro General Manager, Paolo Casadoro, ha voluto sottolineare il significato di questa partnership. La quale, dal punto di vista tecnico, porterà una grande evidenza al logo Hitachi che sarà presente sulle maglie ufficiali della prima squadra, negli impianti della BPVI Arena e di Sant’Antonino, oltre alla presenza del brand sul sito web rangersrugbyvicenza.it e sui social network, dove sono in progettazione alcune speciali campagne tese a promuovere il brand Hitachi.

Infine, in occasione dei due derby previsti nel corso della stagione 2016 / 2017, si terranno altrettanti eventi ufficiali, con la consegna dei i “men of the match” da parte dei rappresentanti Hitachi.